in

Belen Rodriguez usa Facebook per rispondere a Novella 2000

Botta e risposta fra Belen Rodriguez e Novella 2000. La conduttrice di Italia’s got talent, pronta al debutto, con un post sulla sua pagina Facebook ha voluto ribadire le sue ragioni e rispondere al noto settimanale facendogli capire di non aver per nulla gradito l’insistenza sull’episodio di qualche giorno fa. Un episodio che l’ha vista protagonista di uno scambio di opinioni con un paparazzo molto invadente. L’uomo, infatti, forse troppo insistente, avrebbe rischiato di mettere in pericolo il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, e la showgirl avrebbe reagito troppo impulsivamente aggiudicandosi così la denuncia del paparazzo stesso.

belen vs novella 2000

Novella 2000 ha dato ampio spazio alla vicenda e la Rodriguez, che oltre a dover tornare in onda su Canale 5, nella prima serata del sabato, sta organizzando anche le sue nozze, si è sentita doppiamente offesa e denigrata da sentire il bisogno di spiegare le sue ragioni e rispondere pubblicamente. Sul noto social network, quindi, la stessa Belen ha scritto: “Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta” aggiungendo, poi, anche con un tono alquanto ironico, di essere pronta a rifare ciò che ha fatto e di non sentirsi per nulla dalla parte del torto, dicendo: “Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così”.

Che la situazione sia sfuggita di mano a tutti i protagonisti? In merito a ciò, il 6 ed il 7 settembre Gabriele Parpiglia aveva cinguettato: “Belen denuncia fotografo, fotografo (pare ferito)denuncia lei.10 paparazzi su Belu e Santiago che ha rischiato di farsi male ieri pomeriggio” aggiungendo: “Belen denuncia fotografo, fotografo (pare ferito)denuncia lei.10 paparazzi su Belu e Santiago che ha rischiato di farsi male#stopfotocoibimbi”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Romania: uccidere i cani non fermerà il randagismo

sabrina ferilli

Baciamo le mani- Palermo New York 1958 anticipazioni: quarta puntata