in

Belen Rodriguez va al lavoro con Santiago e lascia solo Stefano De Martino

Super impegnata. Belen Rodriguez è tornata a tuffarsi nel lavoro. Questa volta, però, smaltite le critiche che la vedevano sempre in giro da sola e mai con il piccolo Santiago, Belen ha deciso di portarsi sul set fotografico il figlio lasciando a casa il fidanzato Stefano De Martino. Che avrà combinato il ballerino di Amici tutto solo soletto? Per ora al centro dell’attenzione c’è la neo mamma che, ieri, come provato da Facebook, ha vissuto un’ intensissima giornata fra fotografie e pause pranzo in compagnia del pargoletto.

belen rodriguez

Dimenticata la ninna nanna cantata e condivisa sui social, Santiago ha dovuto tener d’occhio la sua mamma e tutta la troupe che le ruotava attorno. Troppo piccolo per essere geloso e troppo piccolo, anche, per capire cosa stesse avvenendo intorno a lui, mentre tutti ammiravano il fisico perfetto di Belen, che a poca distanza dal parto mostra già un fisico perfetto, lui continuava a farsi i suoi pisolini. La Rodriguez, più tonica che mai, infatti, si è fatta immortalare mentre, a bordo piscina, avvolta, si fa per dire, in uno striminzito bichini fucsia, mostra tutta la sua fisicità e la sua bellezza. Che le foto mentre si allenava in palestra fossero solo la preparazione per questa sorpresa ai fan? Cosa avrà pensato De Martino? Come mai non era presente? Eppure da Amici pare aver preso una pausa.

Dopo tanto e duro lavoro, però, sia per Belen che per Santiago, è arrivata la pausa pranzo e così, grazie ad un’altra foto, sempre su Facebook, la showgirl e conduttrice ha fatto sapere che lei ed il figlio mangiavano insieme ricevendo ben 42.634 like, 651 condivisioni e 1.351 commenti di persone che, oltre a complimentarsi per la bellissima foto e farle gli auguri, le hanno chiesto notizie di Santiago. “Come sta il piccolo?”. Si sarà infastidito con tutti quei flash?

Morgan e Asia Argento immortalati insieme su Instagram: che succede?

Serie A: Bonolis attacca il Milan per la qualificazione in Champions