in

Belén Rodriguez vacanza a Formentera: la foto in micro bikini fa il giro del mondo

La fama di Belén Rodriguez varca i confini dell’Italia, e le sue foto in bikini a Formentera, dove la showgirl ha trascorso di recente una breve vacanza in compagnia della sua famiglia, a quanto pare sono di interesse internazionale. Sì, perché una serie di scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore mozzafiato, in spiaggia in compagnia del figlio Santiago, sono apparse addirittura in un giornale di gossip … sloveno.

È stata la stessa soubrette a condividere sui suoi profili social lo screenshot della pagina del giornale di gossip che parla di lei, chiedendo ironicamente ai suoi follower di aiutarla a tradurre la scritta in sloveno al fine di comprenderne i contenuti. Cliccando qui potrete visualizzare il post su Facebook e leggere i commenti al post “Qualcuno sa dirmi che cavolo dice???? Speriamo bene!”.

E c’è chi tra i suoi follower azzarda addirittura la traduzione dell’articolo e scrive:“Dice solo cose belle che sei nata nel buenos aires e vivi da tanti anni in italia… sei andata con tua famiglia in una isola… dice anche che hai un impeccabile fisico nel tuo bikini e che sei molto sexy. In italia sei piu bella di tutte le donne e con questi scatti l’hai dimostrato… in poche parole solo complimenti”. 

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: Sarah Harvey è il nuovo amore di Emily?

luigi cuccaro, camorra, clan cuccaro, arrestato, blitz antimafia

Camorra: arrestato a Napoli il boss del clan Cuccaro