in

Belén Rodriguez vacanze in Argentina: con lei anche un ex bomber della Serie A

Belén Rodriguez gossip: l’abbiamo vista divertirsi nei fasti natalizi insieme alla famiglia, con lei la sorella Cecilia, poi la sexy Belén è tornata nel suo paese natìo per festeggiare l’arrivo del 2019 e i primi giorni del nuovo anno. Con lei diversi amici e tante foto social in cui è apparsa più affascinante che mai. Musica, sole, mare e buon cibo: queste le parole d’ordine della vacanza dell’argentina, che si è rilassata al caldo della sua terra, dopo avere affidato il suo pargolo Santiago alle cure dell’amorevole padre, Stefano De Martino.

Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, il settimanale Chi parla proprio della showgirl e rilancia dal Sudamerica una clamorosa indiscrezione: Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone ha incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli. Al tempo entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa presunta love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belén, in questi giorni di vacanza si sono frequentati assiduamente, diventando davvero inseparabili in queste ultime due settimane.

Anche le amiche milanesi di Belén, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Frasi corredate da foto incredibilmente sexy: la tanto vituperata immagine in sauna, secondo qualcuno ritoccata al photoshop, dove la soubrette è sdraiata e il suo corpo da sballo immerso in un bagno di sudore. Il video selfie dove lei, con sguardo ammiccante, muove sinuosamente il bacino a suon di musica facendo ‘danzare’ i suoi glutei perfetti. Ultima in ordine cronologico quest’ultima dove indossa un micro bikini in fantasia che lascia davvero poco spazio alla immaginazione. Sguardo sensuale e capelli spettinati dal vento …

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez ballo sexy e sfrenato con Cecilia: abito micro, la sensualità è a mille! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: ecco la loro prima foto insieme

isabella noventa investigatore privato

Omicidio Isabella Noventa, motivazioni sentenza: il trio diabolico la voleva morta da tempo