in

Belen Rodriguez: vacanze in famiglia a Formentera

Ieri, il profilo Facebook di Belen Rodriguez si è arricchito di tre splendide foto che hanno raccontato ai suoi fan momenti felici delle sue vacanze, insieme al compagno Stefano De Martino e al figlio Santiago, a Formentera. Mentre, cioè, su internet impazza il gossip sul loro futuro matrimonio, con foto di chiese, date ipotetiche ed interviste al possibile prete che dovrà celebrare le nozze, l’allegra famiglia si gode il meritato relaxfra cene con amici e bagni in piscina.

Quanti giorni di ferie avrà ancora Belen visto che, dopo l’uscita dei palinsesti, si è avuta la conferma ufficiale di una partenza a settembre per Italia’s Got talent, il programma che vede la showgirl argentina alla conduzione insieme a Simone Annichiarico e come giudici il trio più amato del piccolo schermo composto da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi? Impossibile a dirsi, ma come documentato, sempre da Facebook, la Rodriguez aveva avuto modo, prima delle ultime sfilate, di concedersi altri giorni di mare insieme alla sua famiglia.

In attesa, quindi, degli impegni lavorativi, senza che nessuno sappia quanto ancora potrà riposarsi a Formentera, Belen ha raccontato ai suoi ammiratori, visto che i detrattori ha cercato di cacciarli scrivendo un posto in cui si leggeva tutta la sua rabbia, come siano le sue giornate. La prima foto, infatti, immortala lei e l’ex ballerino di Amici all’interno di una mega tavolata, dove più che piatti si vedono gran bicchieri di vino, con una allegra compagnia. Tale scatto, che ha reso felici i suoi fan che dopo il post dello scorso primo luglio pensavano che avesse chiuso per ferie anche il suo profilo Facebook, ha ottenuto ben 7.712 mi piace, 102 condivisioni e 433 commenti.

belen rodriguez

Nelle altre due foto, invece, Belen è apparsa insieme ai suoi due uomini, gli unici due, cioè, in grado di farle girare forte la testa e di farle battere il cuore all’impazzata. Nella prima, la showgirl, avvolta da un bikini rosa, è intenta ad occuparsi del bagnetto di Santiago che, su un salvagente/ canottino giallo, saldamente tenuto da papà Stefano, che è immerso fino alla vita nell’acqua della piscina, pare godersi le coccole e le attenzioni dei due amorevoli genitori. Lo scatto ha commosso ben 31. 177 persone ottenendo ben 1.063 commenti. La seconda fotografia immortala la coppia felice, ma soprattutto mostra come Belen, sempre attenta al suo look, tenga sempre Stefano legato a se grazie anche a qualche intrigante trasparenza che compare all’interno di quella che sarebbe stata una profonda scollatura.

i cesaroni

Inchiesta diplomi venduti: numerosi i vip coinvolti da Micol Olivieri de “I Cesaroni” e l’attaccante dell’Avellino, Gianmarco Zigoni

juventus

Calciomercato Juventus: Giaccherini passa al Sunderland?