in

Belen Rodriguez: il vestito bollente che spiazza tutti

Belen Rodriguez: felice con Andrea Iannone

Belen Rodriguez non è certo nuova delle rubriche di gossip, la showgirl non perde mai occasione per far parlare di sé e ultimamente sono le sue questioni di cuore ad essere al centro della scena. La ragazza infatti sta creando molto scalpore per via del suo passato amoroso burrascoso: in seguito a Fabrizio Corona la donna ha collezionato un altro ex famoso: Stefano De Martino, il quale si dice ancora innamorato di lei. Belen ora è felice con Andrea Iannone, con il quale progetta anche di comprare casa, ma i fan non sembrano apprezzare la scelta.

Belen Rodriguez: il vestito che fa discutere

La nota showgirl sta infatti facendo discutere per via di uno scatto particolarmente provocante in cui indossa un vestito bucherellato con non poche trasparenze (clicca qui per vedere la foto). I commenti dei fan non si sono fatti attendere e si sono divisi tra chi ha apprezzato il look e chi invece lo ha bocciato: “Certo che tu hai sempre il vestito giusto per ogni occasione”, commenta qualcuno, mentre altri dicono: “Lo vedrei più adatto in discoteca”.

Belen Rodriguez: la showgirl accusata di essere una mangia uomini

Tra le critiche piovute per il vestito della Rodriguez ce ne sono alcune non di poco conto, che vanno ad intaccare il suo ruolo di madre. Pare infatti che la showgirl sia stata additata da alcuni sul web come una mangia uomini e che la gente non sia d’accordo con la sua idea di non tornare col padre di suo figlio per restare invece con Andrea Iannone. Belen risponderà alle critiche oppure rimarrà in silenzio sui social?

pranzo di natale ricette vegane, pranzo di natale ricette, pranzo di natale 2016 menù vegano, pranzo di natale 2016 vegano, pranzo di natale vegano, menù vegano, natale 2016, menù natale 2016,

Pranzo di Natale 2016, menù vegano: ricette facili, buonissime e adatte a tutti

Romano Prodi sfiducia al Senato il 24 gennaio 2008

Paolo Prodi è morto: lutto per Romano Prodi, scompare lo storico italiano