in

Belen Rodriguez video, bisogna placare i bollenti spiriti dopo Marco Borriello: ecco la sensuale doccia [VIDEO]

Le copertine dell’estate 2016 sono tutte per lei. Belen Rodriguez non ha intenzione di lasciare Ibiza, almeno così sembrerebbe dalle sue ultime foto sui vari social network: la showgirl argentina è protagonista assoluta di questa stagione estiva, specie dopo il ritorno di fiamma con lo storico ex, Marco Borriello. I due, dopo lo scoop di Chi, sono usciti allo scoperto rendendo noto il loro amore. Intanto, però, per rilassarsi e continuare a far “festa” in queste lunghissime vacanze sulle Isole Canarie, Belen Rodriguez ha pensato bene di regalare un video molto sensuale ai suoi fan di Instagram e Facebook: la showgirl argentina, infatti, a bordo piscina si diverte insieme alla sorella e agli amici. Pompa d’acqua in mano, movimento di bacino sensuale, fisico tonico e perfetto: Belen Rodriguez, in pochi passi, decide di stregare così i suoi follower, regalando 58’’ di puro divertimento.

>> BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, TUTTE LE ULTIMISSIME


“Vamos Nena con Marama Ioquita” scrive Belen Rodriguez sul suo profilo a corredo del video a bordo piscina. “Una cosa è certa – commenta la showgirl tra mille risate – non stiamo assolutamente bene.” In poche ore il clip postato dalla bellissima argentina ha raggiunto oltre quarantamila mi piace e un’infinità di commenti, oltre a ben 1,3 milioni di visualizzazioni. Certo, non sono mancati i commenti poco edificanti come il classico: “Ormai stai talmente in vacanza che per andare a lavoro chiedi le ferie.”

>>> LE 10 MIGLIORI FOTO DELL’ESTATE 2016 
Nella serata di ieri, però, a Belen Rodriguez le polemiche per il video postato e per le sue ultime foto che la ritraggono felice, non sembrano essere andate giù. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha postato una frase di Alda Merini: “Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere il tempo a giustificarti. Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai.”

Kristen Stewart 2016, l’attrice si racconta a Grazia: “L’amore mi ha devastato, ma oggi sono viva”

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni civili: ok del Consiglio di Stato, se il sindaco è obiettore il matrimonio s’ha comunque da fare