in

Belen Rodriguez video: dichiarazione d’amore ad Andrea Iannone?(VIDEO)

Belen Rodriguez ha postato un video che molti hanno preso come una vera e propria dichiarazione d’amore ad Andrea Iannone per mettere a tacere tutte le voci e le critiche. Da chi vedeva la coppia già in forte crisi per le ultime liti in strada dopo le parole di Stefano De Martino, o dopo lo scatto con il bel modello, a chi, invece, non vedeva l’ora che Belen Rodriguez tornasse con il ballerino professionista di Amici che in una video diretta su Facebook ha ammesso di amarla ancora, per non parlare della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che da Paola Perego ha detto che i genitori del piccolo Santiago sono ancora legati da un forte sentimento: tutti sono stati messi a tacere, forse!

>> Leggi qui tutto su Belen Rodriguez 

Sia su Facebook che su Instagram, scrivendo: “Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!! @andreaiannone #valencia #motogp #ducati ” ed aggiungendo due bei cuori rossi, Belen Rodriguez ha postato un video della cerimonia di premiazione dei piloti della MotoGp dopo l’ultimo Gran Premio di oggi, domenica 13 novembre 2016.

>> Leggi qui tutte le news su Stefano De Martino e le sue fidanzate

Belen ha immortalato tutti i tifosi, sotto al Podio, ma anche i meccanici e i sostenitori di Valentino Rossi segnalando così la sua presenza a Valencia al seguito del fidanzato e ha usato per lui parole dolcissime facendo vedere di essere pronta a sostenerla sempre.

Nelle stesse ore la mamma di Belen sui social ha postato una frase alquanto criptica che però i più hanno interpretato come un monito rivolto a chi fa del chiacchiericcio sulla figlia e successivamente ha aggiunto una foto del piccolo Santiago al cinema a vedere il film d’animazione Trolls.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Formula 1 GP Brasile gara Hamilton

Formula 1 2016 GP Brasile gara: Hamilton vince, Rosberg 2° e Verstappen 3°

Una mamma per amica 8 trailer: l’incredibile cambiamento di Miss Patty [FOTO]