in

Belen Rodriguez: “Voglio sposare Stefano”. Dopo la maternità, anche il matrimonio?

Dopo essere diventata madre da circa un mese, Belen Rodriguez è pronta per un altro gran passo nella sua vita: vuole sposarsi, ovviamente con Stefano De Martino. La showgirl argentina, che in questo periodo sta provando le gioie della maternità, rivela che sogna il matrimonio. Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato e per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“, dichiara Belen sul settimanale Chi. belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez sembra aver dunque cambiato idea sul matrimonio. Da quando era ancora fidanzata con il calciatore Marco Borriello, storia che l’ha fatta apparire per le prime volte sui giornali, ha sempre dichiarato di non essere intenzionata a convolare a nozze, dato che secondo lei il matrimonio è solo un contratto scritto. Ora invece la conduttrice di Italia’s got talent sembra proprio aver cambiato opinione. Infatti sul settimanale diretto da Alfonso Signorini asserisce: Non vedo il matrimonio come un contratto, ma lo vedo come una favola”.

Forse sarà stata la nascita di Santiago a farle cambiare idea. Sarà dunque questa la volta buona per Belen, dopo che che abbiamo letto tante volte di un possibile matrimonio tra la showgirl argentina e l’ex fidanzato Fabrizio Corona, per indossare l’abito bianco?

 

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca, in treno per Roma per la scelta di Offredi FOTO

Calciomercato Inter: Eto’o in trattativa, ritorna a Milano?