in

Belen Rodriguez vorrebbe cancellare il tatuaggio fatto con Stefano: è di nuovo crisi?

Sono solo voci dei malpensanti o tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino incombe nuovamente aria di crisi? Pochi giorni addietro Belen aveva precisato che il suo matrimonio era salvo e che anzi lei e il marito stavano seriamente pensando di dare un fratellino o una sorellina al loro piccolo Santiago, il loro primogenito di 2 anni appena compiuti.

Secondo le ultime indiscrezioni il matrimonio tra i due non funzionerebbe come si vorrebbe far apparire, prova ne sarebbe che i due coniugi hanno passato i il week-end separati, lei a Milano lui a Napoli. Inoltre l’argentina sarebbe stata sorpresa dai fotografi mentre accoglieva in casa l’attuale fidanzato di Emma Marrone, Fabio Borriello.

In ultimo Novella 2000 ha anticipato che Belen farà cancellare dal braccio sinistro il tatuaggio fatto insieme a Stefano.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Studente precipitato a Milano

Studente precipitato dal 5° piano: sotto torchio un compagno di classe

Notte dei musei 2015 Catania

Notte dei Musei 2015: eventi a Roma, Torino, Milano, Firenze, Catania e in tutta Italia