in ,

Belen Rodriguez vs Alessia Marcuzzi, guerra al look più rock della settimana

Sono entrambe bellissime e bellissimo è il loro rapporto con la moda, tanto da essere diventate fonte di ispirazione per quante le seguono sui social. Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi non conoscono rivali quando si parla di look, essendo vestite dai più grandi stilisti ed avendo un buon gusto fuori dal comune quando si parla di moda. Questa settimana le due showgirl sono protagoniste di una piccola “guerra” al look più rock…

Direttamente da Facebook arriva l’immagine di Belen Rodriguez, meravigliosa nella versione punk rock con giubbino in pelle nera ‪#g‬.sel. La showgirl argentina ha sfoggiato un delizioso mini dress nero a balze, con cinturino in pelle borchiata stretto alla vita, abbinato a questo giubbino di pelle anch’essa con borchie ad anello argento. Sbarazzino anche l’hairstyle con onde morbide sulle spalle. Un look rock assolutamente perfetto!

Mamma sprint dall’inarrestabile passione per la moda, Alessia Marcuzzi ha anche questa settimana aggiornato il suo blog La Pinella con nuovi look. Uno di questi è il look rock a base di denim stretto con dettaglio strappato, top in pizzo e giacca di pelle, stavolta dal taglio morbido e di colore verde scuro, con maniche risvoltate. Occhiali specchiati e hairstyle liscio hanno completato il look rock e disinvolto della meravigliosa Alessia.

 

Picnic Pasquetta 2015 ricette veloci

Pasquetta 2015, cosa fare: ricette veloci per una gita fuori porta con picnic

Start up Italia: meno investimenti, ma più start up innovative