in ,

Belen Rodriguez vs Ilary Blasy, chi è la regina del look casual chic della settimana?

Due showgirl bellissime ed amatissime dal pubblico maschile. Due fashion influencer molto seguite dal pubblico femminile. La guerra al look casual chic più bello si disputa questa settimana tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi. La prima continua a dare sfoggio di magnifici outfit sui social network, la seconda preferisce al web il piccolo schermo, facendosi ammirare alla conduzione de “Le Iene Show”.

Belen Rodriguez e il look casual tra amiche. Durante questa settimana la showgirl argentina sembra aver preferito alle occasioni mondane le quattro mura della sua casa nuova di zecca, dove ha invitato i suoi amici più cari e festeggiato il secondo compleanno del piccolo Santiago. Belen ha così sfoggiato una gonna a ruota a vita alta, in pelle nera, abbinata ad un maglioncino crop, appena sopra l’ombelico. Hairstyle liscio, pochi accessori come la collana lunga con ciondolo e l’orologio oro al polso, niente make up. Il casual chic di Belen assolutamente perfetto.

Completo nero per Ilary Blasi durante l’ultima puntata de “Le Iene show”, dove la bella conduttrice ha sfoggiato un pantalone a vita alta a sigaretta con un top crop a maniche corte, con spalline squadrate. Forse più chic che casual, ma comunque un look che potrebbe andare bene anche per una mise da giorno. Bello l’abbinamento della Blasi con la decolleté con plateau, interamente in oro, e l’hairstyle morbido, una coda bassa ondulata.

 

IED Roma borse studio

Start Up: Creativity Day, il trampolino di lancio per la tua idea

start up musement

Start Up: Musement, l’app per organizzare viaggi indimenticabili