in

Belen Rodriguez vuole allargare la famiglia: Stefano De Martino è avvisato

Pare proprio che Belen Rodriguez voglia allargare al più presto la famiglia. Prima l’immagine con in braccio un neonato e la didascalia con su scritto: “Ne voglio un altro!!!!! #cheamore #albadisera” Poi l’immagine con in braccio Santiago che pare aver appena pranzato con, a didascalia: “Due ragazzi che si amano da impazzire!!!!Stefano De Martino è avvisato! Presto gli toccheranno gli straordinari. La giovane e bellissima argentina, impegnata in questi giorni fra Alba e Torino sul set del film Non c’è due senza te di Massimo Cappelli con Fabio Troiano, ha espresso molto chiaramente il suo desiderio, un desiderio che, però, non ha mai nascosto di avere tanto che gli esperti di gossip già a Natale l’avrebbero voluta vedere di ritorno dalla vacanza in terra natia con un fratellino o una sorellina per il primogenito.

belen rodriguez vuole un figlio

Non è detto, però, che presto il piccolo Santiago non possa avere qualcuno con cui giocare, ma adesso la giovane mamma pare molto presa dal suo lavoro e parecchio impegnata sul set del nuovo film che la vedrà fra i protagonisti. Sull’account Facebook ed Instagram della Rodriguez si possono vedere numerose foto scattate nel backstage della commedia la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista nel 2015 ed avere così alcune anticipazioni del film.

Belen ha infatti postato l’immagine di un matrimonio molto particolare che la vede coinvolta insieme a Fabio Troiano, oppure ha condiviso le numerose pause pranzo sul set postando ciò che avrebbe mangiato, ma fra tutti gli scatti sono pochi quelli in cui Santiago, che l’ha seguita, non è presente. Dai primi passi sul set, ai giochi con le bolle di sapone; dai sorrisi in braccio alla mamma ai teneri baci fra madre e figlio. Insomma come scrive la stessa Belen lei e Santiago sono: “Due ragazzi che si amano da impazzire!!!!”, ma non è detto che non si possa fare posto per qualcun altro.

Tommaso Scala scapolo U&D

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Cecilia Rodriguez: una strana sintonia potrebbe nascondere qualcosa di più

Marco Fantini e Beatrice Valli selfie

Uomini e Donne, Beatrice Valli: la dedica a Marco Fantini non piace ai fan