in

Belen Rodriguez vuole un secondo figlio: “Per Santiago sarà un duro colpo”

Una carriera in continua ascesa, una bellezza unica e l’amore di Stefano e Santiago. Cosa potrebbe volere di più la fortunata Belen Rodriguez? La showgirl argentina non ha dubbi: nel suo cuore vi è desiderio di un secondo figlio, un fratellino in regalo al suo amatissimo Santiago. E le sue idee a riguardo non potrebbero essere più chiare: “Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo“, ha dichiarato l’argentina in un’intervista al settimanale Chi.

E se Santiago, il piccolo di casa De Martino-Rodriguez, non fosse d’accordo sul condividere i suoi bellissimi genitori? “So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia“, ha commentato la Rodriguez, da sempre legatissima alla sua famiglia ed in particolare alla sorella Cecilia.

I presupposti per un futuro felice ci sono tutti. Belen Rodriguez è infatti più innamorata che mai e convinta, ogni giorno che passa, della scelta di aver sposato sposare Stefano De Martino. “Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore”, ha dichiarato la showgirl. Come non invidiare tanto amore?

donna uccisa a bastonate dal marito

Pesaro, uccide la moglie a bastonate e tenta il suicidio: imprenditore 48enne in coma

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 Dicembre: Soledad bacia Luis davanti ad Olmo