in

Belen sensuale anche all’altare: spunta il bozzetto dell’abito da sposa

Si avvicina il giorno tanto atteso, quando la belllissima Belen Rodriguez pronuncerà il fatidico “sì” a Stefano De Martino. Il matrimonio è tra gli eventi più attesi dell’anno e sarà celebrato il prossimo 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito, a Comignano. Intanto, nuovi dettagli arricchiscono l’attesa: stavolta ad essere svelato è l’abito da sposa della Rodriguez, il cui bozzetto circola da ore in rete per soddisfare gli internauti più curiosi…

belen rodriguez sposa

Si tratta di un abito da sposa designato per l’argentina dallo stilista emergente Daniele Carlotta, designer che nella sua fulminante carriera ha già avuto l’onore di lavorare per Lady Gaga e Lana Del Rey. Lo stile dell’abito è dichiaratamente retrò, realizzato in seta purissima, pizzo francese e cristalli. Come anticipato da Belen, il colore dell’abito sarà bianco ma non un bianco ottico.

Belen Rodriguez non sarà però la classica sposa tradizionale: come rivela il bozzetto di Carlotta, si prevedono infatti delle sensuali trasparenze sul decolleté, per non parlare dello spacco centrale sulla gonna in seta. Ci si aspetta poi un make up ed un hair style non comune, da vera diva qual è la Rodriguez. Stefano De Martino ha optato per un tight e cravatta sottile firmati dalla storica sartoria Chiussi di Udine.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bulldog sullo skate

Biuf il fenomeno della rete è uno scatenato bulldog inglese sullo skateboard (Video)

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 settembre: Pepa è libera