in

Belen sotto accusa: Santiago nudo sui social scatena le critiche

Trascorrono serene le vacanze natalizie di Belen Rodriguez in Argentina, tra cene in famiglia ed avventurose escursioni in Patagonia. Se non fosse che intanto, in Italia, il mondo dei social network sta montando una polemica colossale nei confronti della showgirl argentina a causa del suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Si tratta di un’immagine che ritrae il piccolo Santiago nudo tra le braccia di zio Jeremias, uno scatto tenero che però non ha lasciato indifferente il mondo del web…

belen santiago nudo

Nulla di personale contro Belen nelle critiche lanciate sui social network, ma sono in molti a temere che il piccolo Santiago, nudo come mamma l’ha fatto, possa finire nel computer di qualche malintenzionato. Ora che il fenomeno della pedopornografia è sempre più diffuso, il gesto di Belen è stato classificato come un errore imperdonabile per una madre. “Togli immediatamente questa foto“, è stato intimato dai followers alla showgirl argentina, in mezzo alla pioggia di critiche che ha travolto il suo profilo.

Nonostante la polemica, la Rodriguez continua a mantenere sul suo profilo Instagram l’immagine di Santiago e di Jeremias. Dopotutto, i social network sono sempre stati utilizzati dall’argentina come un album di famiglia, nel quale pubblicare gli scatti più belli di Santiago e della sua vita al fianco di Stefano De Martino. Per non parlare del fatto che per la showgirl le polemiche sono sempre dietro l’angolo, qualsiasi cosa giusta o sbagliata faccia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

champagne

Brindisi di Capodanno: e tu sai scegliere lo champagne adatto?

Michael Schumacher

Michael Schumacher: incidente sugli sci riporta un trauma cranico