in

Belen e Stefano De Martino a Ibiza: tra i due torna il sereno, ma Iannone vigila a distanza (FOTO)

Belen e Stefano De Martino si ritrovano ad Ibiza: come da qualche estate a questa parte, l’ex coppia del mondo dello spettacolo si ritrova a trascorrere le vacanze nelle Baleari. A debita distanza, ovviamente, dopo la rottura. Ma a differenza delle precedenti occasioni, questa volta sembra esserci davvero il sereno tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano: adesso, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano solo al bene di Santiago, il figlio nato dal loro matrimonio. 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

A Ibiza gli incontri tra i due non sono mancati e sono stati testimoniati dagli scatti in esclusiva di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi mercoledì 28 giugno. Nelle immagini si può notare come Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano sereni e abbiano a cuore solo il benessere di Santiago. Anche perché sentimentalmente, ormai, la showgirl argentina ha nel cuore un solo uomo: Andrea Iannone. 

>>> Tutto su Belen Rodriguez <<<

Il motociclista italiano, al fianco di Belen ormai da un anno, sembra aver stregato la Rodriguez tanto da voler mettere insieme su famiglia: nelle recenti interviste rilasciate, infatti, la showgirl argentina ha spiegato come vorrebbe dare un fratellino a Santiago con Andrea Iannone. Intanto, però, Belen a Chi ha svelato: “Stefano De Martino è un papà bravissimo…”

attacco informatico mondiale

Attacco informatico mondiale: migliaia di PC bloccati dal ransomware Petya

alluvione vigili del fuoco

Roma, incendio in un deposito di camper: esplosioni e densa nube, traffico in tilt sulla A24