in

Belen e Stefano De Martino Instagram, lui la segue e commenta le sue foto: ormai è pace fatta

E alla fine pace fu. Almeno virtualmente: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a seguirsi sui social network. E addirittura il ballerino di Amici commenta le foto della showgirl argentina. Ma non gli scatti in cui vengono messe in mostra le curve mozzafiato di Belen, bensì le immagini che immortalano il piccolo Santiago. 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Belen e Stefano De Martino si sarebbero riappacificati per amore del figlio. È proprio il piccolo di 4 anni, protagonista di uno scatto su Instagram che ha raccolto oltre 220mila apprezzamenti: ‘Con quello sguardo mi uccidi’ ha scritto la bella Belen Rodriguez a corredo di una intensa foto del bimbo che ha ricevuto, tra gli altri, anche il commento entusiasta di Stefano. Il ballerino scoperto ad Amici, infatti, secondo Novella 2000, avrebbe risposto “Amore di papà” con un cuoricino rosso sotto l’immagine social, segno che con Belen le cose vannoun po’ meglio rispetto agli ultimi tempi.


E il disgelo è ufficiale anche da parte di Belen Rodriguez che è tornata a seguire Stefano anche su Instagram, come ha prontamente fatto notare Fran Altomare su Twitter. Solo poche settimane fa, il settimanale Chi scriveva a proposito dell’ex coppia d’oro dello showbiz: “(Stefano, ndr) ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla”. Intanto, però, De Martino deve fare i conti anche con la sfortuna: come testimoniato dalle sue Instagram Stories, infatti, il ballerino di Amici è stato vittima di un “incidente” occorso durante alcuni salti su un tappeto elastico…

Seguici sul nostro canale Telegram

tiziano ferro nuovo album, tiziano ferro data nuovo album, tiziano ferro tour, tiziano ferro canzoni,

Tiziano Ferro fidanzato: il cantante a Taormina con un uomo misterioso

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Yara, Massimo Bossetti condannato: Roberta Bruzzone commenta la sentenza