in

Belen torna sul grande schermo: foto dal set di Roma con i colleghi

Belen Rodriguez è partita per la capitale, ma questa volta non centrano viaggi di piacere e gite familiari: la showgirl si trova a Roma per girare un film, il terzo della sua carriera di attrice. A dare la news è stata la stessa Belen che pubblica in continuazione sulla sua pagina di Instagram scatti del backstage.

Fabio Troiano

Le foto, corredate da divertenti hashtag come “Non vedo l’ora di iniziare #solocosebelle #film #nonceduesenzate #tosca #rome”, rivelano sia il titolo del film che parte del cast: la Rodriguez prenderà parte a “Non c’è due senza te”, pellicola diretta da Massimo Cappelli, con alcuni grandi performer come Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Belen è alla sua terza esperienza sul grande schermo: la bella argentina aveva esordito nel 2010 con “Natale in Sudafrica” di Neri Parenti, al fianco di grandissime star come Christian De Sica e Massimo Ghini, mentre nel 2011 ha recitato in “Se sei così, ti dico sì”, di Eugenio Cappuccio insieme a Emilio Solfrizzi.

Si può proprio dire che Belen sia un’instancabile lavoratrice: non si è lasciata abbattere dalla prematura fine del suo programma Come Mi Vorrei, anzi ne ha approfittato per diventare una dei protagonisti del Chiambretti Supermarket. Senza parlare poi del lavoro di modella, di quello di imprenditrice di una linea di abbigliamento e persino di scrittrice: c’è chi la vede addirittura nei panni della nuova Barbara D’Urso a Mediaset.

Simband

Samsung crea Simband, il bracciale che fa test di glucosio nel sangue

Tommaso Ghirardi si è dimesso: il Parma Calcio è in vendita