in

Belen vs Ilary Blasi: Chi condurrà le Iene quest’anno?

Tutto è iniziato qualche settimana fa con lo sfogo di Ilary Blasi sul settimanale Chi. La super iena, abbastanza infastidita, ha commentato negativamente la moda che imperversa tra le star di tutto il mondo, quella dei selfie sui social network. Una frecciatina a Belen? Sembra proprio di sì! La bella showgirl argentina è infatti una “veterana” di autoscatti, momenti di vita quotidiana che pubblica costantemente su Facebook e Instagram.

belen Iene

Belen non ha però perso tempo a rispondere, sempre con molto sincerità, alla moglie del capitano: “Ha ragione a dire che a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa il paragone con le dive degli Anni ’50: non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social“. Ilary Blasi dal canto suo non ha più ribattuto alla provocazione della Rodriguez. Ma i battibecchi tra le due star del piccolo schermo non sono finiti qua. Infatti sembra che ci sia di mezzo anche un programma…e sembra che Ilary non abbia preso bene la notizia.

Si tratterebbe della conduzione della nuova stagione de Le Iene, in onda su Italia 1.La notizia va presa con la dovuta cautela ma stando alle ultime indiscrezioni  sembra che la Blasi sia stata rimpiazzata, dopo bene sette anni da presentatrice ufficiale del programma, con Belen Rodriguez! Ecco cosa riporta la rivista Novella 2000 questa settimana: “Alla vigilia della nuova stagione tv la tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello. C’è chi parla addirittura di Belen alle “Iene”. Ilary reagisce ma anche l’argentina non le manda a dire. Da sette anni è il volto e la presentatrice delle Iene, che quest’anno non vedrà la presenza del co-conduttore Teo Mammucari. Stando alle indiscrezioni anche la Blasi se la sarebbe vista brutta, perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto di “super” Iena. Gli autori dell’argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show più irriverente e moderno di Italia 1, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi. Uno “sgomitare” che non è piaciuto a Ilary (e forse anche a qualche pezzo grosso di Mediaset), che ha così lanciato alcune frecciatine al veleno alla collega”.
I fan si dividono tra Facebook e Twitter…Chi la spunterà?

alla Juve il Chicharito

Calciomercato Juventus ultimissime: Hernandez è il grande obiettivo

Al Pacino alla Mostra

Mostra del cinema di Venezia 2014: la star di Hollywood Al Pacino entusiasta di essere in Italia