in

Belen vs Simona Ventura? La Rodriguez risponde così su Instagram (FOTO)

Selfie stenta a decollare e allora si iniziano a rincorrere voci di un possibile litigio tra Simona Ventura e Belen Rodrigeuz. A parlarne, nell’edizione settimanale, è il giornale di gossip Novella 2000. Un titolo che non lascia spazio a interpretazioni: “Belen – Ventura al Veleno”. Il rapporto tra la showgirl argentina e la conduttrice televisiva ex Isola dei Famosi non sarebbe dei migliori.

—> Tutto sul mondo del gossip <—

Almeno, questo secondo il settimanale di cronaca rosa. Non si è fatto attendere, allo stesso tempo, il commento di Belen Rodriguez che su Instagram, in una delle sue tante stories quotidiane, ha voluto rispondere al presunto “scoop” con un messaggio che non lascia parecchio spazio alle interpretazioni. Belen avrà confermato i dissidi con Simona Ventura? Niente affatto. 

“Ecco dopo gli asini che volano altra super ca**ata. Bravi, complimenti”, con una serie di emoticon che esprimono risate a crepapelle. Insomma, secondo il messaggio di Belen Rodriguez i rapporti con la Ventura sono più solidi che mai. Anche se Selfie – Le Cose Cambiano è ben lontano dai numeri realizzati nella prima stagione. 

Articolo 31 nuovo album e concerti 2017: il ritorno di Dj Jad

Cagliari Milan probabili formazioni

Cagliari – Milan probabili formazioni e ultime notizie 38a Giornata Serie A