in ,

Belenenses – Fiorentina: probabili formazioni, diretta tv e streaming, Europa League

La Fiorentina dopo la straripante vittoria sull’Inter e il primato in classifica scenderà in campo domani alle 19 contro il Belenenses per la seconda giornata del Gruppo I di Europa League. A Lisbona i viola devono riscattare la sconfitta nella partita inaugurale contro il Basilea, sulla scia di quanto di buono è stato fatto in campionato. Il Belenenses, dal canto loro, sono ancora imbattuti in questa stagione, seppure quattro gare su sei sono terminate col risultato di parità tra cui il primo match del girone contro il Lech Poznan. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Belenenses e Fiorentina.

Nel Belenenses il tecnico Sa Pinto opta per una formazione a trazione anteriore con Ventura in porta; Gerlandes, Sousa, Brandao e Gomes in difesa; Sousa davanti la difesa; Martins, Pinto, Leal e Rosa in mediana e il solo Sturgeon in attacco. Nella Fiorentina mister Sousa dovrà rinunciare allo squalificato Gonzalo Rodriguez e agli infortunati Pasqual e Gilberto, in difesa Roncaglia partità titolare – nonostante fosse uscito malconcio dopo il trionfo di San Siro con l’Inter – in avanti spazio a Babacar, supportato da Bernardeschi e Rossi sulla trequarti.

La partita sarà trasmessa in diretta Tv sul nuovo canale in chiaro di Sky Mtv8 (canale 8 del digitale terrestre), sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Ecco le probabili formazioni della sfida all’ Estádio do Restelo:

BELENENSES (4-1-4-1): Ventura; Geraldes, Brandao, Sousa, Gomes; Sousa; Leal, Pinto, Martins, Rosa; Sturgeon. All. Sá Pinto.

FIORENTINA (3-4-3): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Blaszczykowski, Badelj, M. Fernandez, M. Alonso; Bernardeschi, Rossi; Babacar. All. Sousa.

orsi peluche cartoni animati libri

Un orso per amico: peluche, cartoni e libri, perché li amiamo

italiano ucciso a londra

Londra italiano ucciso: legato al carrello della spesa e gettato in un canale