in ,

Belenenses – Fiorentina risultato finale: 0-4 highlights, video gol e sintesi Europa League

Non poteva andare meglio di così il ritorno di Paulo Sousa in terra portoghese. Il primo tempo di Belenenses Fiorentina è stato letteralmente un monologo Viola. Sin dai primi minuti, la squadra di Paulo Sousa ha messo in mostra la volontà di fare la partita e di chiudere gli avversari nella propria metà campo. Dopo qualche minuto di sbandamento nella seconda metà, la Fiorentina riprende il controllo del match e legittima la vittoria grazie all’autorete di Tonel e alla ciliegina sulla torta, ossia il ritorno al gol di Pepito Rossi. Ecco i gol e gli highlights di Belenenses Fiorentina, secondo turno di Europa League:

Molto attivo Rebic sulla destra, proprio al croato capita la prima palla gol ma il suo tiro deviato si spegne di poco sopra la traversa. Dopo 17′ la Fiorentina si addormenta e rischia grosso su una punizione dalla trequarti ma è fortunata che gli attaccanti portoghesi mancano l’appuntamento con il gol. La Fiorentina è brava a reagire e a metabolizzare la paura: combinazione Rossi – Vecino, destro da fuori respinto sui piedi di Bernardeschi che è bravissimo a ribadire in porta. La Fiorentina è in pieno controllo e rischia di raddoppiare con un (auto)traversa di Kuca. Il primo tempo perfetto della Viola viene suggellato dal gol di Babacar che trova il jolly dai 20 metri, anche grazie alla deviazione di Tonel.

Il Belenenses rientra in campo determinato e con la velocità degli attaccanti Kuca e Leal prova a mettere in difficoltà la retroguardia gigliata. Lo stesso Kuca, dopo una bella azione solitaria, chiama Sepe all’unico vero e proprio intervento di tutta la partita. La Fiorentina riprende subito il controllo delle operazioni e suggella nel finale con la sfortunata autorete di Tonel che insacca un cross di Blaszczykowski, servito da una gran palla di Badelj. E al 90′ lo stesso Badelj offre una gran palla a Rossi che si invola verso la porta e ritorna al gol, facendo esplodere Paulo Sousa e tutta la Fiorentina.

la prova del cuoco anna moroni

Ricette La prova del cuoco: scaloppine al limone di Anna Moroni

startup innovative

Guadagnare con la bicicletta, il progetto della Francia