in ,

Belgio – Grecia probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Belgio – Grecia probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Tra i match più interessanti in programma domani 25 marzo 2017, validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, c’è sicuramente la sfida tra il Belgio e la Grecia e noi, come consueto, vi proponiamo le probabili formazioni delle due squadre e le ultime notizie per la partita in programma a partire dalle ore 20:45. I padroni di casa vengono dalla roboante vittoria sull’Estonia per 8-1, mentre gli ospiti dal pari interno con la Bosnia per 1-1.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Belgio – Grecia 2017: le ultime news

I belgi puntano forte sui pezzi pregiati della formazione, in primis Lukaku, Hazard, De Bruyne e Nainggolan. Almeno sulla carta, infatti, i padroni di casa partono nettamente favoriti, perché appaiono favoriti un po’ in tutti i ruoli. Sulla linea mediana fiducia al giovane ma già affermato Tielemans.

La squadra ospite, invece, deve puntare più sul collettivo che sui singoli per provare a portare a casa qualcosa di buono. Tra i pali c’è Kapino, mentre in difesa Torosidis agirà sulla destra. In attacco spazio alla coppia di bomber Karelis – Mitroglou.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Belgio – Grecia 2017: le probabili formazioni

Belgio (4-1-4-1): Courtois; Meunier, Vermaelen, Vertonghen, Ciman; Tielemans; Carrasco, Nainggolan, De Bruyne, Hazard; Lukaku.

Grecia (4-4-2): Kapino; Torosidis, Oikonomou, Papadopoulos, Papastathopoulos; Petsos, Fortounis, Maniatis, Tziolis; Karelis, Mitroglou.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Lo scherzo perfetto

Lo scherzo perfetto Italia 1: sfiorata la tragedia, ecco perché

Portogallo Galles formazioni

Portogallo – Ungheria probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018