in ,

Belgio, l’allenatore si cerca con un annuncio su Internet: ecco come inviare il CV

Il Belgio, che dopo il fallimento ad Euro 2016 ha esonerato il ct Marc Wilmots, è alla ricerca del nuovo allenatore. La ricerca però è particolarmente curiosa e desueta: sul sito Internet della Nazionale è comparso un annuncio di lavoro al quale è possibile rispondere inviando il proprio CV.

La notizia, che riportiamo dal sito Goal.com, è davvero bizzarra, anche perché si tratta di una delle Nazionali più importanti ed emergenti del momento. Non è certamente la modalità più innovativa per cercare il nuovo allenatore e chissà quante email saranno arrivate in questi giorni ai dirigenti del Belgio.

Fondamentali i seguenti requisiti: ‘esperienza e risultati in un mondo del calcio in continuo cambiamento’, ‘Abilità tattiche e strategiche da trasmettere ai grandi giocatori’, ‘Capacità comunicative’. Sembra uno scherzo ma non lo è affatto: il Belgio infatti ha inserito anche una data di scadenza per la presentazione del proprio curriculum vitae, fissata a domenica 31 luglio.

Nella parte finale dell’annuncio di lavoro presente sul sito del Belgio è disponibile anche l’indirizzo email di Chris Van Puyvelde, il direttore tecnico della Nazionale. Vuoi passare da Football Manager al rettangolo verde reale? Allora prepara il tuo curriculm e invialo immediatamente.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

arrestato autore pestaggio disabile

Disabile picchiato a Olbia: arrestato all’alba presunto aggressore

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Replica Temptation Island 3 puntata 19 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio