in ,

Stragi Bruxelles, ufficiale Belgio – Portogallo si giocherà a Leiria il 29 marzo

Gli attentati di Bruxelles che hanno sconvolto il Belgio e il mondo intero nella giornata di ieri sembravano aver costretto all’annullamento dell’amichevole tra Diavoli Rossi e Portogallo in programma il 29 marzo alle 20,45; nella giornata di oggi era anche arrivato il comunicato ufficiale che confermava la cancellazione della partita che vedeva impegnate le due nazionali ma successivamente c’è stato dietrofront decisivo.

L’amichevole Belgio – Portogallo si giocherà ugualmente, visto che la Federcalcio Belga ha chiesto e ottenuto con successo un’inversione di campo che porterà l’incontro nella terra di Cristiano Ronaldo e compagni invece che allo Stadio Re Baldovino, come inizialmente pianificato. L’incontro andrà dunque in scena a Leiria il 29 marzo alle ore 20,45; di seguito il comunicato comparso sul sito dei Belgian Red Devils:

“Dati i drammatici eventi di martedì 22 Marzo e la difficoltà nel consentire eventi di massa in modo sicuro, è stato deciso che la partita del prossimo martedì contro il Portogallo non si svolgerà presso la Stadio re Baldovino. Lo ha deciso oggi la Federcalcio belga in accordo con quella portoghese. La FA belga ha avuto l’assenso anche del tecnico federale, dello staff tecnico e della Federcalcio portoghese affinché la sfida si giochi a Leiria, lo stesso giorno e allo stesso orario, vale a dire il 29 marzo alle ore 20.45.”

Moto Gp

Moto Gp, Petrucci si è nuovamente operato, salterà Argentina e Texas

Instagram Musica

Instagram login: virus e app malevole rubano password agli utenti del social