in ,

Belgio, sabotata linea Alta velocità: bloccati i treni verso Francia e Londra

Caos in Belgio dove a causa di un sabotaggio sono state interrotte le linee ferroviarie ad Alta velocità. Qualcuno ha infatti sezionato un cavo nei pressi di Ath, che a sua volta ha provocato un piccolo incendio. Ciò ha comportato un importante blocco alla circolazione dei treni Tav Eurostar, Tgv o Thalys, per Bruxelles, per la Francia (Parigi e Lille) e per Londra. Al momento risultano annullati circa 15 collegamenti e sarebbero già stati registrati notevoli ritardi nella circolazione.

Il quotidiano Le Soir online conferma che l’incidente si sarebbe verificato nei pressi di Ath, dove sono divampate le fiamme per via di un cavo tagliato. Intanto rimane alta in Belgio l’allerta attentati: proprio ieri la polizia ha infatti eseguito varie perquisizioni nel quartiere di Molenbeek, il sobborgo della capitale belga covo dei terroristi autori delle stragi di Parigi. Nessun arresto è tuttavia seguito al blitz.

 

Foto Tav Belgio da Twitter “Le Soir”

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 come addobbare casa, natale 2015 come apparecchiare la tavola,

Natale 2015 addobbi casa: come apparecchiare la tavola per le feste

natale 2015, tendenze moda inverno 2016, tendenze moda 2015/2016 natale come vestirsi, natale come mi vesto, outfit natale 2015,

Tendenze moda inverno 2016: come vestirsi per Natale 2015