in

Belgio: Van Der Linden sbaglia il rigore ma segna la ribattuta in rovesciata (video)

Sbagliare un rigore è una cosa che capita a moltissimi tiratori anche ai migliori come nel caso più recente di Mario Balotelli che dopo aver segnato 21 rigori di fila si è fatto ipnotizzare da Pepe Reina dal dischetto.

Tuttavia a volte capita che dopo aver sbagliato dagli undici metri, il calciatore si rifaccia segnando dalla ribattuta.

Un’analoga situazione è accaduta  durante un match del campionato belga di seconda divisione dove Glenn Van Der Linden, attaccante dell’ Hoogstraten, squadra ultima in classifica, ha sbagliato un rigore. Fin qui l’episodio era nella norma ma a renderlo più unico che raro è stata la ribattuta che ha permesso all’attaccante di segnare la rete del vantaggio.

Calcio di rigore

Infatti la punta belga  ha sfruttato la ribattuta del portiere, coordinandosi in sforbiciata che gli ha permesso di realizzare una fantastica rete che ha naturalmente suscitato la meraviglia e l’incredulità di tutti gli spettatori presenti al match.

Un rigore che molti ricorderanno grazie a qualcuno che è riuscito a riprendere la straordinaria ed imprevista ribattuta che ha permesso a Van Der Linden da perfetto sconosciuto di diventare uno dei più cliccati sul web.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Quarto Grado 27 settembre 2013: Caso Rea e Sarah Scazzi

Stasera in diretta Tv: Baciamo le mani, Virus e Qualunquemente