in

Bella Hadid in pantaloni in pelle e reggiseno nero su Instagram: «Mi fai impazzire»

Bella Hadid non è solo la sorella di Gigi, ex fidanzata di Zayn Malik, ma è soprattutto una bellissima e talentuosa modella e attrice. Il suo fascino le aperto la strada di moltissime passerelle. Portamento perfetto e sguardo profondo. Questa è Bella. Il suo account Instagram conta quasi 27 milioni di followers. Numeri da capogiro, ma che non sorprendono più di tanto perché l’infuencer tiene molto attivo il suo profilo. Pubblica spesso e volentieri foto e video che risultano molto provocanti. Un esempio è proprio il suo ultimo post. Un mix di sensualità e spontaneità incredibile. Bella Hadid è davvero spettacolare.

Bella Hadid Instagram

Bella Hadid e il viso perfetto

La bellezza di Bella Hadid è davvero fuori discussione. Recentemente il suo viso è stato definito perfetto dal chirurgo plastico Julian De Silva, direttore del Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra. Comparando diversi visi di celebrità con degli standard oggettivi, quello di Bella risulta il più armonico e quindi perfetto. Non c’era bisogno della ricerca per riconoscere il suo immenso fascino. Però siamo abituati a vederla in pose estremamente serie e, in un certo senso, misteriose e  proprio per questo il suo ultimo post è stato una vera e propria sorpresa. I fan sono subito impazziti per lei.

bella hadid

La foto hot e i commenti

Bella Hadid ha pubblicato una sua foto durante un servizio fotografico. La modella indossa un pantalone di pelle nere e solo un reggiseno. Fisico perfetto, seno spettacolare e un sorriso in volto. Succede raramente, ma quando sorride in foto risplende. Bella ha voluto mostrare anche il backstage dello shooting dove lei e l’altra modella se la ridono amichevolmente. Le due modelle sono uno spettacolo e nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di commenti ultra positivi. “Tu mi farai impazzire”; Quei pantaloni sono spettacolari, quasi quanto te”; “Wow, sei un angelo stupendo”; “Semplicemente DIVINA”; “Quanto vorrei essere come te, sei stupenda”; “Sei una regina”. Insomma, la foto è stata davvero apprezzata e ha fatto un’ottima pubblicità a quei pantaloni. In fondo qualsiasi cosa indossa da Bella Hadid sembra spettacolare.

Wanda Nara Instagram: la vestaglia si apre e rivela il suo generoso décolleté

alessandro zarino uomini e donne veronica

Alessandro Zarino torna a “Uomini e Donne” con Veronica sul trono: colpo di scena?