in

Bella Hadid nuda: le foto della modella dell’anno

Bella Hadid, modella e sorella minore di Gigi Hadid, ha postato completamente nuda sulla copertina della rivista dell’edizione britannica di GQ. I fan sono andati in visibilio per le forme della modella appena diciannovenne: la Hadid non ha vergogna di mostrarsi senza veli, con un fisico perfetto un lato b da urlo. Il fortunato fotografo che ha immortalato la Hadid senza veli è Phil Poynter. Le foto hanno fatto il giro del mondo, chissà cosa avrà pensato il fidanzato The Weeknd.

bella-hadid-nuda

Bella Hadid è stata incoronata “modella dell’anno” da Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards, un traguardo straordinario per una ragazza di appena diciannove anni. Oltre a diverse campagne pubblicitarie, la Hadid è apparsa anche nel videoclip In the Night realizzato proprio dal fidanzato cantante.

Bella Hadid è molto seguita anche sui social, soprattutto su Instagram, dove infiamma i follower con delle foto molto sensuali. Sulle orme della sorella maggiore, Bella potrebbe diventare tra qualche anno una delle modelle più famose al mondo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre genova palazzo ducale helmut newton

Mostre Genova Settembre 2016: al Palazzo Ducale è tempo di Helmut Newton

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 11 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata