in ,

Bella più di prima anticipazioni: su La5 arriva Andrea Montovoli

Andrea Montovoli sarà un vero e proprio personal trainer d’eccezione nel programma tv Bella più di prima, in onda su La5. L’attore aiuterà, con preziosissimi consigli, le donne vere protagoniste della trasmissione, il docu-reality prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi.

Bella più di prima

E’ questa la novità della quarta edizione di Bella più di prima che presto andrà in onda sul canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset e che vede come protagoniste donne vere, che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona e cercando di migliorare il proprio aspetto, di porsi degli obiettivi e di raggiungerli.

Bella più di prima

Bella più di prima continuerà a basarsi sul delicato percorso di ogni donna pronta a scavare nel profondo anche grazie al supporto concreto di un team di professionisti e medici, prima di vedere la propria rinascita. Andrea Montovoli, grande appassionato di sport, dopo aver ricevuto l’attestato di istruttore dal C.o.n.i., aiuterà le varie protagoniste nella loro rinascita e le consiglierà al meglio andando cioè a completare il lavoro del team ed occupandosi della forma fisica e dell’autostima delle future belle più di prima.

GP Singapore 2016 risultati gara

Formula 1 2016 GP Singapore risultati gara: vince Rosberg davanti a Ricciardo, impresa Vettel 5°

i migliori ebook ereader settembre 2016

I migliori ebook eReader economici settembre 2016: Onda, Kindle, Kobo e Fire