in

Bella Thorne Instagram sensuale e irriverente sotto la doccia: «Sei ardente!»

Bella Thorne l’attrice, regista più irriverente di Instagram. A soli 21 anni ha già una carriera ben avviata sia nel cinema che come modella, influencer. Bella Thorne si è fatta conoscere come giovane attrice di Disney Channel per poi trasformarsi in una regista di film a luci rossi. Un bel cambiamento e molto inaspettato, ma la sessualità di Bella è travolgente e lei la vive in piena libertà. Il suo modo di concepire l’amore e il sesso è fuori dagli schemi e molto rivoluzionario. Il suo account Instagram è molto attivo e altrettanto seguito. L’attrice si diverte a pubblicare foto sempre più sensuali e irriverenti, un po’ come il suo ultimo scatto sotto la doccia.

>> Guarda anche: Bella Hadid Instagram, la giacca aperta mostra tutto: «Mi mandi in fiamme»


Leggi anche: Anna Falchi Instagram, a seno nudo affacciata alla finestra mentre piove: bollente malinconia (FOTO)

Bella Thorne e la sessualità

L’affascinante Bella Thorne è molto conosciuta anche per la sua relazione con Benjamin Mascolo, cantante del duo italiano Benji e Fede. La coppia è perfettamente in linea con le idee rivoluzionarie della bella attrice. Infatti, in una recente intervista hanno definito la loro relazione come poliamorosa. Un termine che sta andando molto di moda e che indica un tipo di rapporto non monogamo, bensì aperto ad altri partner. Considerando quanti tradimenti ci sono in giro, forse questa rivoluzione nelle relazioni potrebbe essere la soluzione del futuro. Nel frattempo non ci sorprende che proprio Bella Thorne abbia scelto di vivere una relazione poliamorosa. La sua indole rivoluzionaria e sessualmente aperta si percepisce in ogni post che pubblica nei suoi canali social.

View this post on Instagram

💦💦💦

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La foto hot e i commenti

Proprio come dal suo ultimo scatto caricato su Instagram. La bella attrice ha condiviso una foto davvero spettacolare, ovvero un bellissimo scatto di lei sotto la doccia. Bella Thorne di profilo bagnata, con nulla addosso. Si copre il seno con un braccio, ma la forma tonda e perfetta si intravede comunque. I followers sono letteralmente impazziti e hanno invaso la foto con commenti di apprezzamento, la maggior parte sono emoji per dimostrare quanto sia da capogiro l’attrice. “Vengo anche io con te in doccia”; “Sei ardente”; “Sei estremamente sensuale”. Non è finita qui perché Bella Thorne ha pubblicato anche su Instagram delle stories in topless, lo si intravede, in cui si mostra divertita per i commenti ricevuti.

Gabriel Garko a “Live- Non è la D’Urso”: la fede è sparita dal dito, via libera al bacio sulle labbra

vigili del fuoco inail mani

Vigili del fuoco senza copertura INAIL, le foto delle mani ustionate: «Primi nel soccorso, ultimi nei diritti»