in

Bella Thorne su Instagram in versione sexy girl scout: «Ho voglia di biscotti e non solo!»

Famosa attrice e bomba hot di Instagram stiamo parlando della stupenda e sensuale Bella Thorne. Una figura particolare e molto eccentrica del mondo dello spettacolo. A soli 21 anni ha già un’importante fama. Si è fatta conoscere con i film Disney Channel per poi diventare, recentemente, una regista di film a luci rossi. Basta guardare il suo profilo Instagram per capire che la sessualità e la libertà sessuale è molto importante per lei. Infatti a questo si aggiunge la sua relazione poliamorosa con Benjamin Mascolo, cantante nel duetto Benji e Fede. Eccentrica, libera dalla catene sociali che la vogliono pudica e un po’ ragazza casa e chiesa. Questa è Bella Thorne che con il suo vestito di Halloween ha tolto il fiato a molti… e non per lo spavento!

Bella Thorne e Halloween

Halloween in Italia è un po’ la versione tenebrosa di Carnevale, ma in America non è affatto così. Negli USA ne approfittano per sfoggiare abiti strani, elaborati oppure molto sexy e provocanti. Ovviamente, quest’ultimo è proprio il caso di Bella Thorne. La giovane attrice prima ha pubblicato una foto con il volto tumefatto che per un attimo ha fatto preoccupare i fan, ma per fortuna niente di che. Si trattava solo di un trucco di Halloween. Probabilmente ha deciso di dilettarsi un po’ con il make up, ma non è il vestito pauroso quello che ha scelto. Poche ore dopo ha condiviso la sua vera maschera e altro che paura!

View this post on Instagram

COOKIE DELIVERY ?

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La foto hot e i commenti

Bella Thorne festeggia Halloween mascherata da sexy girl scout. Insomma, le ragazzine che nei film americani vendono biscotti casa per casa. Mini gonnellina verde, scarpe azzurre e reggiseno bianco. Questa è il vestito di Bella Thorne. Definirla sexy la sminuisce. L’attrice è semplicemente spettacolare e il suo sguardo è davvero degno di un film a luci rossi. Inutile dire che la foto ha mandato in tilt tutti i suoi followers. Ovviamente visto la scelta del costume i suoi fan si sono scatenati lasciando commenti del tipo “Prendo dieci scatole di biscotti”; “Biscotti, please!”; “All’improvviso ho voglia di biscotti e non solo!“. Insomma, Bella ha davvero fatto colpo con il suo costume di Halloween.

Leggi anche: Valentina De Biasi Instagram, lo scamiciato è una seconda pelle: «Che bambola»

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentina De Biasi Instagram, lo scamiciato è una seconda pelle: «Che bambola»

Alessio Boni papà a 53 anni: «Più me lo auguravo e più non succedeva niente, e ora…»