in

Bella Thorne Instagram, sensuale e con uno sguardo che fa perdere la testa: «Sei la regina, come sempre!»

Bella Thorne è uno dei personaggi più particolari del web. Una donna dalle mille risorse. Ha iniziato la sua carriera come attrice per Disney Channel, per poi diventare una stupenda modella e alla fine trasformarsi in una regista di film a luci rosse. Un cambiamento inaspettato, ma perfettamente in linea con il carattere dell’attrice. La giovane Bella ha soli 21 anni, ma ha già più talenti di tantissimi adulti. Il suo fascino è racchiuso nella sua libertà sessuale. Proprio così, Bella affronta la sessualità in un modo molto rivoluzionario e moderno. Le piace mettere in mostra il suo corpo e ricevere complimenti. Le piacciono le relazioni aperte, ma in particolari quelli poliamorose. Un’innovatrice e una donna stupenda. Il suo account conta 22 milioni di followers, una cifra incredibile. In fondo però non ci sorprende, perché pubblica spesso e volentieri foto molto provocanti. Proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, reggiseno di pizzo e senso esplosivo: «La sensualità fatta a persona!»

Bella Thorne e Instagram

Bella Thorne è molto conosciuta in Italia anche per la sua relazione con Benjamin Mascolo, cantante del duo italiano Benji e Fede. La coppia è perfettamente in linea con le idee rivoluzionarie della bella attrice. Infatti, in una recente intervista hanno definito la loro relazione come poliamorosa. Un termine che sta andando molto di moda e che indica un tipo di rapporto non monogamo, bensì aperto ad altri partner. La coppia è molto apprezzata dai fan e non possiamo dargli torto, sono veramente adorabili e molto innamorati. Ma come abbiamo detto ciò che conquista del suo account sono le sue foto sensuali.

View this post on Instagram

Bro. Give me compliments ?

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La foto hot e i commenti

Bella ha recentemente condiviso degli scatti che la vedono con indosso degli abiti da ragazza di strada. Non sono particolarmente scollati o provocanti, eppure la foto ha un’alta carica erotica. Perché Bella è sensuale in ogni abito, ma soprattutto con le sue movenze e il suo sguardo malizioso. I fan sono impazziti per le foto anche se era completamente vestita. “Sei incredibilmente spettacolare”; “Mi togli il fiato come sempre”; “Sei proprio la regina B”; “Ma quanto sei bella?”; “Sono ufficialmente innamorato di te”; “Mi mandi fuori di testa”. Insomma, Bella fa proprio sognare.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, reggiseno di pizzo e senso esplosivo: «La sensualità fatta a persona!»

Floriana Messina Instagram, stupefacente in jeans e reggiseno: «Esagerata!»