in

Bella Thorne Instagram, sotto la giacca si vede tutto: «Sei paradisiaca»

Bella Thorne è un personaggio molto particolare del mondo dello spettacolo. Una giovane donna dai mille talenti e dalla sessualità esplosiva e rivoluzionaria. La sua carriera ha preso il via come attrice per Disney Channel e si è evoluta in modi del tutto inattesi. Ora oltre ad essere un’attrice e modella, è anche una regista di film a luci rosse. Svolta molto interessante. La libertà sessuale per Bella è tutto e lo dimostra ogni giorno attraverso il suo account Instagram che conta 22 milioni di followers. Una cifra che non sorprende affatto, in fondo il suo profilo colleziona tantissime foto ad alto contenuto erotico. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto dove sfoggia un look molto “nasty”.


leggi anche: Francesco Chiofalo Instagram, malore nella notte: forse una reazione allergica

Bella Thorne e la sessualità

L’attrice è molto conosciuta in Italia per la sua relazione con Benjamin Mascolo, ovvero il cantante del duo Benji e Fede. La coppia si frequenta ormai da un po’ e sembra ogni giorno più affiatata. Forse il segreto del loro amore è la loro scelta di avere una relazione poliamorosa. Si tratta di un tipo di rapporto non esclusivo, ma con delle regole precise scelte da entrambi. Una nuova frontiera dell’amore che sembra dare i suoi frutti e funzionare per moltissime coppie. Questo è solo un’ulteriore esempio di come Bella viva la sua sessualità in un modo molto più liberatorio di tutti noi. Spontanea, esplosiva e senza schemi da seguire. Questa è la bellezza di Bella Thorne.

View this post on Instagram

Most thankful for my twin❤️ @dani_thorne

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La foto hot e i commenti

E non solo! Oltre ad essere un personaggio molto interessante dal punto di vista del carattere, Bella ha anche un fisico da paura. Nel suo ultimo post pubblicato la possiamo vedere mentre risplende di una bellezza incredibile. Nella foto appare Bella in compagnia di sua sorella, Dani Thorne, ed entrambe hanno un look un po’ da party psichedelico. Ciò che attira più di tutto l’attenzione è la camicetta della Thorne. Sotto indossa una sorta di body nero che copre a mala pena il suo seno. Uno spettacolo per la vista. Sono in tanti a lasciare un commento positivo. “Siete bellissime”; “Siete spettacolari”; “Mi togli il fiato”.

Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” ospite sbotta in diretta: «Qui ogni giorno ne succede una»

Anna Tatangelo Instagram, nuovo scatto bollente: ora tutti sanno dove sta “quel tatuaggio”