in

Bella Thorne Instagram, in intimo senza trucco è sempre bollente: «Sei una bomba!»

Bella Thorne è giovanissima, ma ha già una carriera avviata in più settori dello spettacolo. Ha incominciato a recitare in tenera età per i programmi e i film di Disney Channel, ma recentemente è passata a tutt’altro. Ora è una regista di film porno. Un bel cambiamento decisamente inaspettato, ma in fondo si sa che Bella ha un modo di vivere la sessualità fuori dal comune. Lei è una donna libera che non vuole mettersi in nessuno schema. Ama e vive il sesso con libertà. E’ molto conosciuta in Italia per la sua relazione poliamorosa con Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji e Fede. Insomma, la Thorne è una donna fuori dal comune e lo dimostra anche il suo ultimo video pubblicato su Instagram.


Leggi anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Bella Thorne e Benji

Esuberante, imprevedibile e sensuale. Bella Thorne è tutte queste cose e non riusciamo a immaginarci cosa voglia dire essere il suo ragazzo. Lei è Benji hanno intrapreso questa relazione poliamorosa. Si tratta di un tipo di rapporto non esclusivo, ma con delle regole precise scelte da entrambi. Una nuova frontiera dell’amore che sembra dare i suoi frutti e funzionare per moltissime coppie. Questo è solo un’ulteriore esempio di come Bella viva la sua sessualità in un modo molto più liberatorio di tutti noi. Non finisce qui perché l’attrice è anche una donna molto ironica e ne è una prova il suo video.

View this post on Instagram

WHICH ONE PART TWO??? I’m sorry In advance hahahah

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Il video e i commenti

Bella Thorne ha condiviso sul suo account Instagram un breve video in cui si prende gioco dell’influencer. In quei pochi secondi la vediamo in reggiseno e slip rossi mentre svolge delle azioni quotidiane: pulire i mobili; leggere e spazzare il vialetto. Un video decisamente ironico, ma più di ogni altra cosa si nota la sua incredibile bellezza. Senza trucco e solo in intimo, rimane spettacolare. Un corpo scolpito e una leggerezza che la rende ancora più bello. Non ci sorprende che abbia collezionato tanti like e commenti. “Sei così bella, adoro il tuo senso dell’umorismo”; “Il lato sciocco di Bella, ti adoro”; “Sei proprio sexy”; “Adoro il tuo fondoschiena”; “Sei una bomba hot”.

Taylor Mega e il battibecco su Instagram con un fan: «L’hai pagato tu il naso a tua sorella?»

clarissa marchese nome figlia

Clarissa Marchese nome figlia: «Non è molto comune ma a noi piace, anche per il significato»