in

Bella Thorne Instagram, solo una mano a coprire il seno: lo scatto è super sensuale

Seducente e accattivante, Bella Thorne, appena 21 anni, vanta su Instagram un seguito vastissimo: quasi 21 milioni di followers ammaliati dal fascino dell’attrice. Non solo stella dello schermo, Annabella Avery Thorne, per tutti Bella, è infatti anche cantante. Di origine cubana da parte di padre, la Thorne vanta un mix di nazionalità da parte di madre, e il risultato è davvero unico. Debuttando come attrice e modella già all’età di sei anni, Bella – per aiutare la madre dopo la morte del papà – si è presto rimboccata le maniche.

Bella Thorne Instagram, il debutto alla regia è ‘hot’

Icona di Disney Channel, Bella Thorne sta facendo notizia per aver annunciato di aver esordito alla regia del suo primo film, per PornHub. Il salto – non indifferente – ha stupito molto i fan, così rassicurati dall’attrice: “Forse qualcuno si sentirà a disagio per questa scelta – ha dichiarato Bella – ma spero che questo disagio non venga trasformato in pregiudizio a causa dei tabù che girano sul mondo del cinema pornografico”. E intanto, pregiudizi o meno, continua ad incantare Instagram con scatti super sensuali.

“Così dannatamente bella”, l’attrice infuoca il social

Seduta in camerino, Bella posa con fare naturale e accattivante, fissando dritto l’obiettivo. Solo un paio di velati collant neri a pois a coprire le gambe, intrecciate e piegate sulla sedia. Il resto – completamente senza veli – è nascosto solo dalla mano della Thorne. “Così hot”, i commenti sotto lo scatto Instagram della neo regista si infiammano con emoticon e considerazioni che lasciano intuire un forte aumento delle temperature. “Super hot”, “Più caldo del fuoco”, “Così dannatamente bella”, “Sono così eccitato”, “Perfetta”, “La regina”, “Incantevole”.

Leggi anche —> Veronica Gentili Instagram, l’accavallamento non lascia spazio all’immaginazione: «Stai azzardando!»

Jonathan Kashanian fuori dal coro: «Ecco perché non ho postato una foto di Nadia Toffa!»

Teresa De Sio a “Io e Te”: «Ho detto molti no, ma forse…», imbarazzo per Diaco