in

Bellaria, monzese scomparso in vacanza ritrovato: ecco dov’era e chi lo ha riconosciuto

Bellaria, monzese scomparso mentre era in vacanza, Simone Sesana è stato ritrovato. L’uomo, dopo un’intera giornata di ricerche, è stato riconosciuto da un passante a Cesenatico, che aveva letto su Facebook uno dei tanti appelli per ritrovarlo che erano stati diffusi via social dai familiari e del gruppo con il quale si trovava quando è scomparso, presso Hotel Novella, in via Cattaro di Bellaria.

turista monzese scomparso a bellaria

Del 45enne si erano infatti perse le tracce intorno alle 8. Si era allontanato dalla struttura ieri mattina 7 luglio, facendo preoccupare moltissimo le persone che si trovavano in sua compagnia, perfettamente a conoscenza dei suoi problemi di salute e per questo molto in ansia per la sua sorte.

 

Il 45enne è stato trovato a Cesenatico vicino alla stazione, era molto confuso e disorientato. Il passante che lo ha visto e riconosciuto dopo avere visto la sua foto negli appelli social,ha choamato i carabinieri, i quali hanno avvisato i compagni di vacanza all’Hotel Novella. Sempre nella tarda serata di ieri il monzese si è riunito agli amici in Hotel. La segnalazione alla Forze dell’ordine era partita subito perché il monzese era certamente in difficoltà e si temeva il peggio.

Tutti i film di Carlo Vanzina, il cinema piange il regista della commedia italiana e della coppia Boldi – De Sica

Elena Santarelli malattia figlio news, ecco cosa ha Giacomo: il triste annuncio della showgirl