in

Bellaria, monzese scomparso mentre era in vacanza: ha bisogno di aiuto

Emilia Romagna: scomparso a Bellaria (Rimini), un uomo di 45 anni. Secondo quanto trapela si tratta Simone Sesana, 45 anni, originario di Monza, del quale si sono perse le tracce nella mattinata di oggi, sabato 7 luglio 2018. Pare che l’uomo abbia problemi di salute, la famiglia è preoccupatissima e dopo avere provato invano di contattarlo al telefono ne ha denunciato la scomparsa.

turista monzese scomparso a bellaria

Sui social è scattato l’appello poiché vi sarebbe il concreto rischio che l’uomo stia vagando in stato confusionale e che, quindi non sia lucido. Alla luce di quanto ricostruito dai carabinieri, il 45enne era ospite all’Hotel Novella sito in via Cattaro a Bellaria. Soggiornava nella struttura insieme ad un gruppo. C’è davvero molta ansia e preoccupazione per lui. Simone Sesana ha bisogno di aiuto, quanto prima.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Bossetti Cassazione, intervista esclusiva di UrbanPost all’avvocato Bocciolini: chiarimenti su Dna, perizia negata e prova regina

Quando di lui si sono perse le tracce indossava una maglietta e dei pantaloni grigi, occhiali da vista con lenti da sole. Chi dovesse incontrarlo è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri o telefonare al numero 347-7147662. L’ultima volta che Simone Sesana è stato visto è stato alle ore 8:00 di oggi 7 luglio.

Alessandria morta di freddo con mani e polsi legati: arrestato il figlio dopo 5 mesi di indagini

carlo vanzina morto

E’ morto Carlo Vanzina, lutto nel mondo del cinema