in ,

Il Bello delle donne 4: quando inizia, cast, trama e anticipazioni

Il Bello delle donne 4 ritorna in tv: ecco quando inizia

Dopo ben tredici anni dall’ultima stagione, torna sulle reti Mediaset Il Bello delle donne 4, una delle fiction più amate dal pubblico italiano. La soap sarà prodotta sempre da Ares Film, ma non sarà ambientata ad Orvieto, sede delle precedenti stagioni, bensì in un quartiere popolare di Roma. La fiction dovrebbe partire venerdì 20 gennaio 2017 su Canale 5. Saranno otto le puntate, anziché dodici, e ognuna racconterà la storia dei personaggi presenti ne Il Bello delle donne 4.

Il Bello delle donne 4 cast: le riconferme e i nuovi volti

Il cast de Il Bello delle donne 4 vedrà la riconferma di Massimo Bellinzoni in Luca Manfridi, Giuliana De Sio in Annalisa Bottelli Renzi di Balsano e Martine Brochard nella Baronessa Tonia Turati. Per il resto ci saranno tutti personaggi nuovi: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Paolo Sassanelli, Emanuele Bosi, Andrea Roncato, Antonie Zequila e Anna Favella. Tra le riconferme doveva esserci anche Virna Lisi, deceduta poco prima dell’inizio delle riprese. L’attrice interpretava la Contessa Miranda Spadoni. Abbandonano definitivamente la fiction Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Antonella Ponziani, Loredana Cannata, Patricia Millardet e Gabriel Garko.

Il Bello delle donne 4 trama: ecco cosa vedremo

Uno dei protagonisti della quarta stagione sarà Luca Manfridi, il parucchiere gay de Il Bello delle donne. Luca, dopo aver chiuso il Salone di bellezza a Orvieto per via della crisi, per non abbandonare la sua attività ne aprirà un altro a Roma. A sostenerlo ci sarà la sua amica Laura, interpretata da Claudia Cardinale. A Roma il parrucchiere incontrerà Annalisa, i due in passato sono stati entrambi legati sentimentalmente ad André, compagno di Luca ma anche marito di Annalisa. L’uomo era sposato solo per interessi economici. I protagonisti degli altri episodi saranno: la parrucchiera Jessica, interpretata da Manuela Arcuri, in crisi con il suo fidanzato Sam; Evelina, interpretata da Adua Del Vesco, che dovrà affrontare una terribile malattia e dovrà fare scelte difficili; la blogger Lalla la Sciacalla, una giornalista senza scrupoli; Lina Sastri e Paolo Sassanelli saranno una moglie infelice perchè il marito ha deciso a 60 anni di cambiare sesso; infine Barbara De Rossi sarà una madre alle prese con un figlio con gravi problemi e Vanessa Gravinia sarà il personaggio cattivo della serie televisiva.

Il Bello delle donne 4: esordio per Federica Nargi

Nella quarta stagione de Il Bello delle donne farà il suo esordio Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia e compagna di Alessandro Matri, con il quale ha avuto un figlio. La Nargi ha scoperto proprio sul set de Il Bello delle donne 4 di aspettare un figlio. La modella interpreterà il ruolo della fidanzata di Francesco Arca.
Durante le otto puntate, inoltre, ci sarà anche Gianluca Mech: l’imprenditore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi interpreterà se stesso nella fiction.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Vampire Diaries 8 streaming 2^parte: Julie Plec annuncia una morte straziante

Replica Victor Ros oggi 30 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata