in

Belluno, incidente stradale: morto un diciannovenne e quattro feriti

Tragedia a Belluno a causa di un terribile incidente stradale. Quattro ragazzi nel corso della notte di ieri, 1 settembre 2019, sono usciti fuori strada ribaltandosi. Un ragazzo di 19 anni è morto e altre 4 persone sono state immediatamente ricoverate. Sul luogo dell’incidente intorno alle 6.30 della mattinata di ieri sono arrivati i medici del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Inutili gli interventi sul ragazzo di 19 anni deceduto sul colpo. Gli inquirenti al momento sono al lavoro per capire le dinamiche di quanto accaduto. Una tragedia immane che ha gettato nello sconforto e nel dolore i famigliari della vittima e l’intera comunità.

Leggi anche –> Melania Rea, Salvatore Parolisi: disumano gesto sul corpo della moglie dopo il delitto

Belluno incidente stradale

Ieri, 1 settembre 2019, tre ragazzi e due ragazze sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Belluno. L’impatto è avvenuto precisamente sulla Statale 50 tra Belluno e Ponte nelle Alpi. Da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine sembrerebbe che i ragazzi fossero diretti in montagna per un’escursione. Ad un certo punto, forse per un colpo di sonno o a causa di un animale che ha attraversato all’improvviso, la Fiat500 su cui viaggiavano è finita fuori strada, sbattendo prima contro un albero per poi ribaltarsi. I Vigili del Fuoco giunti sul posto sono riusciti a liberare dalle lamiere quattro dei cinque ragazzi. I quattro feriti, una volta soccorsi dal personale Suem 118, sono stati trasferiti presso gli ospedali di Treviso e Belluno. Per il quinto ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. La strada è rimasta bloccata fino alle 9.30 di ieri 1 settembre 2019 per permettere agli inquirenti di svolgere le dovute indagini.

SALERNO DONNA TROVATA MORTA

Morto un centauro a Falcade

Un altro terribile incidente stradale oltre a quello di Belluno è avvenuto a Falcade e precisamente sulla strada per il passo San Pellegrino vicino al bivio per il passo Valles. L’incidente si è verificato domenica mattina 1 settembre 2019 in piena curva. Nel frontale ha perso la vita un motociclista, schiantatosi contro un’auto che giungeva dalla direzione opposta. La vittima è Vanni Agiollo, 62 anni, commerciante di Chirignago, Venezia. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore dal passo San Pellegrino fino a Falcade.

Leggi anche –> Omicidio Isabella Noventa mandibola trovata in spiaggia: le parole del fratello tolgono ogni dubbio

Immagini di repertorio

Il Santo del giorno 2 settembre: Sant’Elpidio Abate

kevin hart incidente

Kevin Hart, grave incidente stradale: l’attore comico ferito gravemente