in

Belen Rodriguez, il bagnetto social del piccolo Santiago

Conosciamo suo figlio come se fosse un nostro nipotino, sappiamo tutto di lui, ma qualcosa certo ci mancava davvero: una bella foto del suo bagnetto in vasca. Ebbene, anche questa volta ci ha pensato mamma Belen, che è riuscita ad immortalare il piccolo Santiago in un momento dolcissimo, prontamente postato sul suo profilo Instagram, mandando giù di testa i suoi numerosi followers.

bagnetto serale Santiago

Belen Rodriguez avrà senz’altro deciso di immortalare tutti i momenti della vita del piccolo Santiago, come del resto qualsiasi mamma, peccato che gli scatti finiscano tutti inesorabilmente sulla pagina del social network di turno, per condividere con i tanti followers la gioia della maternità. Di Santiago abbiamo visto tutto ormai, perfino i festeggiamenti del Carnevale, che hanno fatto il giro del web. Ora mancava all’appello il bagnetto serale, che non poteva essere dimenticato. Ed ecco comparire sul profilo Instagram della mamma un’immagine dolcissima di Santiago con cui Belen e prole augurano a tutti la buona notte. Una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan raggiungendo in poco tempo più di 36.000 likes e oltre 300 commenti.

Questa immagine ha intenerito molti ed è ben lungi dal video piccante del primo bagnetto ufficiale di ‘Santi’, come lo chiamano affettuosamente mamma e papà, con una Belen in splendida forma che lasciava intravedere le sue curve mozzafiato mentre dondolava dolcemente il piccolo nelle acque della piscina della casa di Formentera.

marito uccide moglie

[fém-mi-na]: inaugura il 29 marzo 2014 nel Padovano un progetto fotografico sul mondo femminile

osteoporosi

Osteoporosi: in Italia ne è colpito l’80% delle donne