in ,

Belotti fidanzata, le foto della bellissima Giorgia Duro

Tra gli uomini più in forma del momento in Serie A c’è senza dubbio Andrea Belotti, bomber del Torino che a suon di gol sta trovando la sua consacrazione definitiva in maglia granata; l’ex Palermo ora è in cima alla classica marcatori insieme a Dzeko e non ha intenzione di fermarsi. Il gol più bello però lo segnerà a giugno, quando a Palermo sposerà la sua bellissima fidanzata Giorgia Duro, di cui abbiamo raccolto alcune foto di seguito.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Giorgia Duro

Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono conosciuti proprio in Sicilia nell’inverno del 2014, quando l’attaccante di Calcinate militava tra le fila rosanero; tra i due è sbocciato subito l’amore e ora sono inseparabili, come testimoniano gli scatti sui social. Alcuni giorni fa gli scatti su Novella 2000 dei due che uscivano da una gioielleria per compare l’anello che porterà Andrea e Giorgia all’altare a campionato finito.

fidanzata belotti

La futura dolce metà di Andrea Belotti ha un fisico mozzafiato, 21 anni e il sogno nel cassetto di diventare giornalista sportiva; anche sulla passerella però la bellissima Giorgia Duro non se la cava male visto che nel 2010 è stata Miss Palermo e ha raggiunto le pre-finali di Miss Italia. Di seguito alcune foto della bellissima fidanzata di Andrea Belotti, siamo sicuri che apprezzerete.

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Vergine: troppe spese, in amore manca la passione

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney news, Trump e quel fallimento chiamato cinema: “E tra un anno rideremo noi”