in ,

Belotti Torino News: l’influenza allarma Mihajlovic, scalpita Maxi Lopez

Le condizioni di Andrea Belotti preoccupano Sinisa Mihajlovic e il Torino. Il Gallo ha saltato l’allenamento di ieri a causa di un forte attacco influenzale, che lo mette a rischio per la partita di sabato contro il Chievo. Oggi Belotti ha lavorato a parte, ma le sue condizioni però lasciano ancora parecchi dubbi in vista del prossimo match. Se Belotti non dovesse farcela, Mihajlovic avrebbe due alternative da affiancare a Ljajic e Iago Falque. Il principale candidato a sostituire Belotti è Maxi Lopez, ma occhio anche alle quotazioni dell’italo-argentino Boyé, in ascesa nelle gerarchie di Mihajlovic.

=>LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Belotti con i suoi dieci gol è tra i principali artefici dell’ottimo inizio di stagione del Torino. Il Gallo è secondo soltanto a Higuain nella speciale classifica dei cannonieri nell’anno solare, con 27 reti siglati dal Pipita e 21 dal classe ’93. In ogni caso Mihajlovic potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Belotti, apparso visibilmente stanco nel finale del match contro il Crotone, nonostante negli ultimi dieci minuti abbia segnato la doppietta decisiva.

Situazione difficile per Mihajlovic che potrebbe essere costretto a fare a meno anche di Antonio Barreca. Il giovane terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile granata, è stato anch’egli messo k.o. dall’influenza. Sia Belotti che Barreca saranno monitorati fino all’ultimo istante e faranno tutti gli sforzi per essere a disposizione sabato alle 18:00, quando il Torino ospietrà il Chievo Verona.

 

OMICIDIO GIANNA DEL GAUDIO NEWS

Omicidio Gianna Del Gaudio news: la versione di Antonio Tizzani vacilla sempre di più

Conza della Campania Paesi Fantasma

Paesi Fantasma in Italia: Conza della Campania, la città dei terremoti