in ,

Ben Affleck Batman, il Premio Oscar scelto come regista per un nuovo capitolo

Ben Affleck sarà il regista di un nuovo film su “Batman”: l’eroe della DC Comic’s, questa volta, sarà assoluto protagonista della pellicola cinematografica e non dovrà condividere alcuna scena con altri eroi come accaduto, recentemente, con “Batman v Superman: Dawn of Justice”. L’ultima realizzazione con Ben Affleck protagonista ha avuto successo a metà: i botteghini, per il film uscito lo scorso marzo, hanno fatto registrare incassi discreti ma non fantastici, mentre la critica non ha risparmiato il regista Zack Snyder che, però, prossimamente avrà la fortuna di dirigere altri due capitoli con Batman presente.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA SU BEN AFFLECK GRAZIE A URBANPOST.IT

Ben Affleck, comunque, è stato scelto dalla Warner Bros per dirigere un nuovo capitolo della saga su “Batman”, il pipistrello più amato del mondo cinematografico. A comunicare la decisione è stato il presidente degli studios statunitensi,  Kevin Tsujihara, che ha affermato come: “È fantastico lavorare al fianco di un regista delle qualità di Ben Affleck in una pellicola dedicata solo ed esclusivamente a Batman.” L’occasione per dare l’annuncio è stato il grande evento che si tiene, annualmente, a Las Vegas, ovvero il “CinemaCon”.

GUARDA GLI ULTIMI TRAILER IN USCITA SU URBANPOST.IT

Per quanto riguarda la carriera di Ben Affleck, oltre a essere un grandissimo attore, l’artista statunitense ha già avuto occasione di portare a casa importanti riconoscimenti come, ad esempio, il premio Oscar con la realizzazione di “Argo” e aver scritto la sceneggiatura di un capolavoro qual è “Will Hunting – Genio Ribelle”. Prossimamente, comunque, Ben Affleck dovrà indossare ancora i panni di Batman poiché sarà impegnato in “Suicide Squad” e nelle due pellicole “The Justice League”.

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016 GP Cina: Hamilton snobba Rosberg e prepara la rivincita a Shanghai

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse 14 aprile