in

Ben Affleck è Batman, Fb si scatena: ecco i migliori insulti dei fan della saga

Chissà se la Warner Bros si aspettava una reazione tanto feroce quando ha annunciato di aver scelto Ben Affleck per interpretare il prossimo Batman al fianco di Superman, nel sequel di “The Man of Steel”. E’ vero che Christian Bale non è esattamente un simpaticone tirabaci, ma gli va riconosciuto di essere un attore di grandissimo talento munito di quel carisma ambiguo assolutamente perfetto per incarnare luci e ombre di Bruce Wayne. Affleck non piace ai fan della saga proprio in virtù della sua immagine da “ragazzo bello e bravo che si arruola nell’esercito e salva il mondo”…decisamente più talentuoso ed espressivo come regista che come attore.

Batman affleck critiche

Così, mentre negli States i Bat-addicted hanno chiesto l’intervento di Obama (probabilmente in virtù del fatto che avesse già l’esercito dispiegato) al fine di silurare Ben Affleck anche in Italia la sofferenza dei fan per questa scelta, a loro avviso sciagurata, ha scatenato i fantasisti dell’insulto. Ecco qualche perla di umana disperazione dei fan pescata da Fb e twitter. Marco scrive: “Ben Affleck sarà il nuovo Batman, finirò di scrivere questo post non appena avrò finito di bestemmiare. Per Settembre dovrei aver finito“; tweet di pregevole sarcasmo per l’attore statunitense Will Wheaton “Non vedo l’ora di ritrovare in Batman la profondità e l’intensità che Affleck ha conferito ai suoi personaggi in Daredevil e Gigli.” E ancora “Mi sono svegliato in camera dei miei figli e ho trovato il mio feed pieno di gente che twitta frasi su Batman con l’accento di Boston. Che mi sono perso?

Luca: “Vorrò ricordarlo sempre come il tizio che pubblicizzava i maccheroni, all’apice della sua carriera!”  Disamina geniale di Ilario su ciò che ora stia pensando Bale “Io il batman più migliore assai l’ho già interpretato, vi lascio con questo ricordo Ciao. Sucatevi Affleck“.
Già che ci siamo ameremmo ricordare il personaggio che, a modesto parere di scrive, resta insuperato in ogni Batman cinematografico: onore e gloria eterni al Penguin dalle devitiane fattezze.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Tatuaggi giapponesi: i più glamour e significativi

Monica Bellucci e Vincent Cassel: separazione choc dopo 14 anni di matrimonio