in

Ben Affleck e Justin Timberlake: accoppiata vincente per un thriller sul gioco d’azzardo (Video)

I versatili e poliedrici Justin Timberlake e Ben Affleck sono i protagonisti di “Runner, Runnerun avvincente thriller sul gioco d’azzardo ambientato in Costa Rica e che pone molti interrogativi, con un’insolita accoppiata di produttori quali: Arnon Milchan e Leonardo DiCaprio. Un ritratto sull’altra faccia distorta del sogno americano dove denaro e successo si trasformano in trappole insidiose. runner runner scena

Richie Furst (Justin Timberlake), povero e brillante studente esperto matematico dell’università di Princeton, riesce a complicarsi e rovinarsi la vita. Il giovane infatti è ossessionato dalla (s)mania di spendere soldi sui poker on line, prosciugando completamente il suo fondo per gli studi. Deluso ma furibondo per la sua ingente perdita economica inizia ad indagare sull’agenzia che gestisce il sito in cui si sono azzerate le sue scarse risorse e vuole trovare il tycoon del gioco d’azzardo online ovvero Ivan Block (Ben Affleck). Quest’ultimo però riesce a persuaderlo ed inculcargli la voglia di denaro e di un potere crescente trascinandolo in un turbine di corruzione. Tutto si complica quando l’FBI si mette sulle tracce di Block…

In una Las Vegas assediata dai fan di Timberlake e Affleck, i due affermano di essersi impegnati e divertiti per dar vita ad un film d’avventura che strizza l’occhio alla vecchia Hollywood. Questo film ha ricordato, all’attore e regista premio Oscar di “Argo” e futuro Batman, quando era un giocatore incallito di poker e ammette che ora, pur avendo ancora desiderio di partecipare ai tornei di poker, lo fa solo per beneficenza con il suo grande amico Matt Damon. E Timberlake, popstar di fama internazionale e consorte di Jessica Biel, di rimando sostiene che non c’è stata nessuna gelosia in famiglia per le scene spinte sul set di “Runner, Runner” con Gemma Arterton e che ha voluto solo ritrarre un giovane problematico che vuole tutto e subito.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez: Non scriverò a Fabrizio Corona, renderebbe pubblica la lettera

amici 12

Moreno: il nuovo album arriverà nel 2014