in

Ben Affleck e Jennifer Garner, sorpresa: la coppia torna insieme

Jennifer Garner e Ben Affleck sono tornati insieme. Dopo l’annuncio del divorzio, arrivato nell’estate del 2015, Ben Affleck e Jennifer Garner sono tornati fianco al fianco. Si è parlato molto sia dei tradimenti di lui che della sua dipendenza dall’alcol. Ma a fare notizia era anche la sobrietà (è proprio il caso di dirlo) della coppia nel vivere questo momento difficile, senza mai esprimere commenti negativi o astiosi l’uno nei confronti dell’altra.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

L’attore americano  ha dichiarato più volte di essere ancora profondamente innamorato di Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Secondo i rumors di gossip, infatti, in questi due anni la coppia non si è mai davvero allontanata: Jennifer e Ben hanno fatto di tutto per stare vicini ai figli regalando loro una parvenza di famiglia unita. Su una cosa però Jen è stata intransigente: se voleva restare vicino a loro, Ben doveva chiudere definitivamente con l’alcol.

E così quando il 14 marzo Ben ha scritto un lungo post su Facebook, ringraziando Jen per il supporto durante la disintossicazione e spiegando di voler essere il miglior padre possibile per i figli, dimostrando loro che chiedere aiuto non è una vergogna, in molti hanno capito che il lieto fine era in arrivo. Il primo a rivelarlo è stato People e ora queste immagini di Ben e Jennifer sorridenti e protesi l’uno verso l’altro mentre si recano in chiesa con i figli sono la conferma definitiva.

Pasqua 2017 dove andare: i siti per trovare offerte di hotel, appartamenti, voli low cost

trento omicidio suicidio

Rimini cadavere in valigia, news autopsia: ecco come è morta la 40enne orientale