in

Ben Affleck nuova fidanzata: chi è la donna che ha preso il posto di Jennifer Garner (FOTO)

Ben Affleck ha una nuova fidanzata: la donna che ha preso il posto di Jennifer Garner, ex moglie dell’attore nonché madre delle sue tre figlie, è la produttrice televisiva Lindsay Shookus.

Ben Affleck e la ex moglie Jennifer Garner:

Rumors insistenti vogliono che tra i due ci fosse del tenero dal 2013, e che dunque sia proprio la produttrice del programma tv Saturday Night Live la probabile ‘causa’ della fine del matrimonio del celebre e sensuale divo di Hollywood con la bella collega. Nel 2013, infatti, l’attore era ancora ufficialmente sposato con Jennifer, che avrebbe chiesto la separazione proprio dopo aver appreso della relazione extraconiugale del marito.

Ben Affleck oggi, ingrassato e irriconoscibile: che succede al celebre attore? (FOTO)

Ben Affleck e la presunta nuova fidanzata, Lindsay Shookus:

Il gossip impazza in queste ore, alimentato anche da un’altra ‘calda’ indiscrezione: secondo People, infatti, non curanti delle chiacchiere che li vedono protagonisti, Ben Affleck e Lindsay Shookus starebbero già convivendo, e il loro nido d’amore sarebbe a Los Angeles. Un colpo di scena se si pensa che fino a giugno l’attore risiedeva ancora nella casa condivisa per anni con ex moglie e figlie, una convivenza forzata dettata dalla volontà dei due ex di non causare troppi traumi alle bambine.

Lindsay Shookus avrebbe dunque conquistato il cuore dell’attore amatissimo dalle donne di tutto il mondo. La nuova fiamma di Ben Affleck è nata a Williamsville, New York, nel 1980; laureata in giornalismo nel 2002, oggi è affermata produttrice televisiva del Saturday Night Live, di cui sceglie conduttori, ospiti e cast. Un ruolo importante, che nel 2015 e 2016 l’ha vista comparire nella lista dei 50 dirigenti musicali più potenti dello showbiz. Lindsay è mamma di una bambina nata dal matrimonio – durato dal 2010 al 2014 – con il collega Kevin Millersuo, suo compagno dal 2002.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen iannone costanzo news

Belen e Iannone in crisi? Il motociclista rivela: “È l’estate più brutta della mia vita”

Umberto Bossi condannato Lega Nord

Fondi Lega Nord usati per spese personali: condannati Umberto Bossi, il figlio e Belsito