in

Ben Affleck oggi, ingrassato e irriconoscibile: che succede al celebre attore? (FOTO)

Ben Affleck ingrassato e irriconoscibile. L’attore ha messo su più di qualche chilo, a tal punto da sembrare un altro! Aspetto trasandato, viso gonfio … e non per copione. La star di Hollywood è forse in crisi? La separazione da Jennifer Garner, la volontà di non far soffrire i figli e da qui la scelta della ex coppia i trascorrere spesso del tempo tutti insieme, potrebbe essere fonte di stress per l’attore.

Sta di fatto che le immagini del ‘nuovo’ Ben Affleck stanno facendo il giro del mondo: le foto mostrano l’attore (45 anni il prossimo 15 agosto) a Los Angeles fuori da una funzione domenicale. Camicia a quadri e barba incolta, viso gonfio, va di fretta perché pare essere arrivato tardi all’incontro con la ex moglie e i figli. Affamatissimo, al momento del buffet avrebbe mangiato moltissima frutta e le sue sembianze sono apparse davvero lontane dal quelle dell’uomo sensuale visto al cinema.

Le malelingue inoltre dicono che la sua dipendenza dal cibo dipenda anche dal successo macinato in breve tempo dal fratello 41enne Casey Affleck, vincitore del Golden Globe per Manchester by the Sea, nei confronti del quale l’ex bello e fidanzato di Jennifer Lopez potrebbe nutrire una certa rivalità ora che dal punto di vista professionale non sembra passarsela poi bene …

Amici 16 news, Riccardo Marcuzzo svela i veri motivi dell’astio verso la giuria (FOTO)

Monica Bellucci e il fidanzato misterioso, l’attrice italiana: “Ho un nuovo amore” (FOTO)